IT
EN

A vela con La Bum

14_IMG_3268
Al centro del mio progetto fotografico si trova l'essenza della vita in mare, immortalata attraverso la mia Canon 6D mentre navighiamo a bordo della mia barca a vela 'La Bum'.

In questo progetto fotografico si mostrano le attività divertenti ed emozionanti che accadono sulla mia barca a vela, “La Bum”, durante le nostre crociere. Il mio obiettivo è di condividere il mio amore per il mare e la mia esperienza come velista con chiunque voglia salire a bordo per imparare le basi della vela o semplicemente godersi la vita sull’acqua.

Come membro di lunga data della Lega Italiana della Vela, credo  nella promozione degli sport nautici e della gioia della vela.

Per me, la vela è stata un modo fantastico per alleviare lo stress della vita lavorativa frenetica. È diventata una vera passione che amo condividere con gli altri.

Ricevo spesso richieste da giovani che vogliono unirsi alle mie avventure, ed è sempre gratificante vederli imparare ad collaborare come parte di un team, vivere in spazi stretti e gestire le varie attività a bordo come pulizie, cucina e organizzazione. Ogni sera ci fermiamo in un porto o una baia, permettendoci del turismo e del relax, e godendo anche della bellezza del cielo stellato.

È veramente un’esperienza speciale che ci permette di apprezzare uno stile di vita più lento e pacifico e di riconnettersi con la natura.