IT
EN

Nord della Norvegia

_MG_8115
Imbarcati in un viaggio visuale attraverso gli incantevoli paesaggi della Norvegia del Nord mentre attraversiamo la splendida regione artica, da Tromsø fino all'iconico Capo Nord.

La nostra avventura è iniziata a Tromsø, conosciuta anche come la Parigi del Nord, mentre ci siamo messi alla scoperta dei tesori mozzafiato delle regioni settentrionali della Norvegia.

Man mano che ci avvicinavamo al Circolo Polare Artico, i paesaggi cambiavano di fronte ai nostri occhi. I fiordi plasmati dalla terra accidentata, adornati dalla neve immacolata, hanno rivelato una bellezza serena che le parole da sole non possono catturare. Il nostro obiettivo era catturare l’incantevole essenza dei piccoli villaggi nascosti nella grandiosità della natura artica.

La gente e il loro modo di vivere, interconnessi con l’ambiente incontaminato, hanno aggiunto profondità alla nostra narrazione visiva.

Uno dei momenti più straordinari del nostro viaggio è stato l’incontro con grandi mandrie di maestose renne che pascolavano nelle immensi distese di neve.

Le nostre giornate erano spesso avvolte dalle nuvole, aggiungendo una qualità mistica al paesaggio.

Tuttavia, è stato l’ultimo giorno del nostro viaggio a definirlo veramente, poiché siamo stati cullati dal calore del sole dall’alba al tramonto, e di notte abbiamo assistito alla danza mozzafiato dell’Aurora Boreale nel cielo.

Questa collezione di foto è una testimonianza dell’incredibile viaggio che abbiamo intrapreso, dove l’arte della natura è stata il nostro compagno costante.